Seminario Industria 4.0

industria 4.0

Nuova S.E.I.R. di concerto con SUED da sempre sensibili alle opportunità da trasferire alle aziende del territorio, hanno organizzato un seminario con il supporto dell’Associazione Conciatori, sui benefici e le agevolazioni riguardanti L’INDUSTRIA 4.0.

Il seminario si è svolto il giorno 13 Settembre 2017, presso la nuova sede dell’Associazione Conciatori a Santa Croce Sull’Arno (PI), dopo la registrazione dei partecipanti ed una breve introduzione da parte degli organizzatori, hanno preso la parola i relatori invitati.

Il Dott. Ghelli Stefano, consulente CONFAPI, ha relazionato in merito alla normativa in materia fiscale, gli adempimenti e le agevolazioni cui si ha accesso; il Dott. Gervasoni Gianluca, marketing director di una azienda che tratta i maggiori marchi internazionali nel settore delle automazioni, ha chiarito le modalità tecniche che rientrano nella casistica di quegli investimenti che danno titolo alle agevolazioni fiscali previste dalla normativa.

I lavori si sono chiusi alle ore 17:30 quando agli ospiti intervenuti è stato offerto un piccolo aperitivo. Le slide che riassumono i temi trattati sono scaricabili cliccando sul seguente link: Clicca Qui  e Qui.